Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 26 marzo 2013

News: BENZINA di Lucio Freni


Buongiorno, amici!
Oggi vi segnaliamo il thriller psicologico BENZINA di Lucio Freni.

BENZINA
Lucio Freni
Editore: Amazon
Anno: 2011
Genere: Thriller
ISBN 8891024295, 9788891024299
Pagine:161

IL LIBRO:
"BENZINA" è un thriller psicologico, il romanzo di un uomo, Ruggero, che cerca la sua vendetta. Ruggero inventa un'identità su Facebook per seguire la preda, riuscendo a guadagnare facilmente la fiducia di quest’ultima, grazie a un pensiero comunemente diffuso: “Le poesie amano le donne, le donne amano le poesie. Le donne amano gli uomini che amano le poesie”. Da questo assioma deriva che gli uomini che scrivono poesie sulla bacheca delle donne vengono valutati come sensibili; e degli uomini sensibili “non si deve aver timore”. A volte le donne sbagliano, e ciò può essere pericoloso, per loro e per chi amano. Il protagonista sale in sella alla sua Harley Davidson, ma Laura, una ragazza di campagna con la testa piena di sogni e d’idee, gli attraverserà la strada. Anche Laura ha un account su Facebook…

Link per l'acquisto http://www.amazon.it/Benzina-ebook/dp/B00BL77NT2



L'AUTORE:
Lucio Freni nasce nel 1972, dopo un cursus studiorum da dimenticare, molla la facoltà di economia e commercio perché non si riconosce in essa. Ha deciso di pubblicare indpipendentemente dalle case editrici. Citazione preferita "Ho cominciato a scrivere perché ero triste; ora sono triste quando non scrivo". Ha al suo attivo la pubblicazione dell libro di poesie "Vorrei" nel 2009.

2 commenti:

  1. L'Harley....è una vita parallela...un modo di vedere la vita, non è solo una moto.
    Poichè io sono un'amante di questa moto...attiri tanto la mia curiosità....

    RispondiElimina
  2. E' un anteprima interessante anche se breve, sembra una storia d'amore...poi però nella descrizione c'è : thriller....da leggere...

    RispondiElimina