Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 5 marzo 2013

News: LE DUE FACCE DELL'AMORE di Elena Masserelli


Cari amici lettori,
vi presentiamo "Le due facce dell'amore", edito da Scribo editore, il primo libro dell'autrice fiorentina Elena Masserelli.

Il Libro:
Il destino di ognuno di noi si nasconde nei posti più impensabili, cogliendoci di sorpresa e facendoci intraprendere strade che non ci eravamo mai sognati di percorrere; per Jessica, il destino la attendeva dietro la porta del bar Matisse, sotto le spoglie di una donna, Marina. Era la Torino degli anni ’90 quando Jessica, giovane giornalista del sud e sposata con Giulio, s’innamora di Marina, una splendida barista dai capelli corvino. Un gioco di sguardi, un bacio ed è fatta: tutto il mondo di falsità che si era creata fino ad allora va in frantumi. Adesso Jessica deve nuovamente fronteggiare delle paure che sperava di aver superato anni fa, come la paura di avere qualcosa di sbagliato, di essere un mostro, di essere gay. Ed è così, che tra timori e confusione, nasce una storia d’amore travolgente e clandestina, fatta d’istinti e tenerezze, di bugie e tradimenti.

L'autore:
Elena Masserelli nasce a Firenze nel luglio del 1989. Amante della lettura e della scrittura fin da piccola, all’età di 11 anni vince il premio speciale al concorso regionale “Alice” per il miglior tema di fantasia. Trasferitasi a Barcellona all’età di 19 anni, inizia a scrivere il suo primo romanzo, “le due facce dell’amore”. Tornata in Italia 3 anni dopo, riesce a pubblicare la sua opera tramite una piccola casa editrice di Firenze.

BOOKTRAILER

Nessun commento:

Posta un commento