Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 22 marzo 2013

News: Richard Castle torna in libreria con un nuovo giallo!


Cari amici,
Richard Castle, l'eccentrico detective della serie televisiva Castle, torna in libreria con un nuovo giallo. Frozen Heat, edito ancora una volta da Fazi editore, è il quarto thriller della serie bestseller che in America ha venduto 800.000 copie.

La quinta stagione di Castle andrà in onda a Maggio su Fox Life.

Richard Castle
FROZEN HEAT
Fazi Editore
Prezzo: €14,00
Pagine: 400 ca.
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2013

IL LIBRO:
Quando Nikki Heat, la detective della squadra omicidi di New York, arriva sull’ultima scena del crimine, trova una donna non identificata pugnalata a morte e abbandonata, chiusa dentro una valigia, in una strada di Manhattan. Nikki subisce un profondo shock quando scopre che questo nuovo omicidio è in qualche modo collegato con il caso irrisolto dell’assassinio di sua madre, evento che l’ha spinta a diventare una poliziotta. Come sempre affiancata nell’indagine dal giornalista premio Pulitzer Jameson Rook, la detective dovrà risolvere il mistero del corpo nella valigia e allo stesso tempo sarà costretta a esplorare zone insospettate della vita passata della madre. Con il reale pericolo di venire uccisa – poiché qualcuno l’ha presa di mira – e muovendosi tra New York e Parigi sulle piste di un killer spietato, Nikki intraprende una ricerca che rivelerà terribili verità familiari e porterà alla luce spaventosi segreti, costringendola a riesaminare tutto il proprio passato. Ma ora che il “cold case” di sua madre è stato inaspettatamente riaperto, riuscirà Nikki a risolvere finalmente l’oscuro mistero che la tormenta da dieci anni?

L'AUTORE:
Richard Castle è autore di numerosi bestseller, tra i quali i primi tre romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat e Heat Rises, tutti pubblicati in Italia da Fazi Editore. Per Fazi sono usciti tra settembre e novembre 2012 anche gli ebook della serie di Derrick Storm: Tempesta in arrivo, La tempesta infuria e Tempesta di sangue. Il suo primo libro, Tra una grandinata di proiettili, pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito dal prestigioso Tom Straw Award for Mistery Literature.

Frozen Heat, il quarto romanzo della serie Nikki Heat, è il migliore fino a ora. Sesso, suspense e divertimento abbondano. Sia i fan acquisiti che i nuovi lettori si scalderanno per questo cocktail "ghiacciato"
THE WASHINGTON POST

2 commenti:

  1. Andrea piacere. Se lo compro su internet, quante possibilità ho di trovarlo scritto in italiano?
    Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Salve, Andrea!
    Certo, che lo trovi in italiano, edito dalla Fazi. Eccoti il link su IBS: http://www.ibs.it/code/9788864118321/castle-richard/frozen-heat.html
    A presto :-)

    RispondiElimina