Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 24 giugno 2014

News: IL Q.I. DI CENERENTOLA di Emerson Marlow - Edizioni Parallelo45


Bentornati, amici!
Se amate l'azione e l'avventura, vi presentiamo questo action book edito da Edizioni Parallelo45. Si tratta de IL Q.I. DI CENERENTOLA di Emerson Marlow.
Buona lettura!

IL Q.I. DI CENERENTOLA
Emerson Marlow
Parallelo45 editore
Prezzo: €12,00
Pag.: 162
Genere: Azione, avventura

IL LIBRO:
Quattro soldati americani cadono in un’imboscata a Kabul e l’unico che riesce a salvarsi è Cayetano Ramirez. Nel centro di recupero dei reduci, il soldato portoricano incontra Alicia Bennet che lavora come volontaria: Alicia Bennet è la moglie di Paul Bennet, divenuto intanto candidato sindaco di New Orleans. Presto, dietro allo scontro in battaglia, come purtroppo ce ne sono tanti, si inizia ad intravedere l’ombra del narcotraffico e di ben studiati giochi di potere. Da qui si snoda tutta la storia di questo action-book, una sapiente ricetta di guerra, intrighi politici e militari, inchieste legali, rivelazioni, sottili giochi psicologici, fino all’inquietante finale.


L'AUTORE:
Emerson Marlow vive attualmente in Italia. Laureato in legge, non esercita la professione ma si dedica prevalentemente alla scrittura. Viaggia spesso per motivi culturali e turistici, ama la montagna e collabora come recensore di libri in un noto blog sul web.

Nessun commento:

Posta un commento