Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 27 febbraio 2015

News: MUORI ANCORA di Tess Gerritsen - Longanesi


Cari amici,
dopo il grande successo di L’ultima vittimaTess Gerritsen torna con una nuovo caso per la detective Jane Rizzoli e per l’anatomopatologa Maura Isles nel nuovo romanzo MUORI ANCORA, edito da Longanesi, in uscita il 5 marzo 2015.
Tradotta in 37 lingue, Tess Gerritsen ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo.

MUORI ANCORA
Tess Gerritsen
350 pagine
17.60 €
Longanesi
In libreria dal 5 marzo 2015

Leggerlo non è solo consigliabile. È obbligatorio” – Lee Child

IL LIBRO:
Uno stranissimo omicidio colpisce Boston: un cacciatore viene trovato appeso e sventrato come uno dei trofei di caccia che amava impagliare, in una sorta di grottesco e crudele contrappasso. Per la detective Jane Rizzoli e l’anatomopatologa Maura Isles, un caso complesso e inquietante. Soprattutto quando viene ritrovato in un bosco lo scheletro di un’altra vittima uccisa allo stesso modo e si capisce che l’assassino colpisce da anni, e che Boston non sembra essere il suo unico terreno di caccia. Le indagini portano tutte in una direzione: a una serie di brutali omicidi avvenuti cinque anni prima e rimasti irrisolti. Jane dovrà avvicinare l’unica superstite di allora e costringerla a rivivere l’orrore per cercare di risolvere il caso.

L'AUTORE:
Tess Gerristen si è laureata alla Stanford University e poi specializzata in medicina interna a San Francisco. Dopo una breve carriera nel mondo della medicina, si è dedicata a tempo pieno all’attività di scrittrice, raggiungendo il successo internazionale con la serie dedicata alla detective Jane Rizzoli e all’anatomopatologa Maura Isles, pubblicata in Italia da Longanesi. I suoi libri negli Stati Uniti entrano regolarmente nella top ten delle testate più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento