Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 7 giugno 2016

News: LA RAGAZZA NEL PARCO di Alafair Burke - Piemme


Buon trovati, amici!
Oggi, vi segnaliamo l'uscita di un libro che sta già facendo parlare molto di sé.
Bestseller in America, LA RAGAZZA NEL PARCO di Alafair Burke (edito da Piemme), è un thriller psicologico che entra silenziosamente nella mente del lettore; un romanzo dal ritmo serrato e dalla suspense irresistibile che vi lascerà col fiato sospeso.

LA RAGAZZA NEL PARCO
Alafair Burke
Editore: Piemme
Pag.: 324
Prezzo: €18,50 - E-book €6,99
Uscita: 14 Giugno 2016

«Alafair Burke conosce le luci e le ombre di New York come nessun'altraMichael Connelly

IL LIBRO:
Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack Harris è un nome che dice troppe cose a Olivia: perché Jack e Olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male vent'anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà Jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni. Jack non ha un alibi, non ha testimoni, e non ha un motivo plausibile per essere dov'era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco, ammazzando tre persone. E ben presto Olivia sarà costretta a chiedersi se Jack sia davvero innocente, e non la stia manipolando...

CLICCA QUI, E LEGGI IL PRIMO CAPITOLO

L'AUTORE:
È un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi. I suoi romanzi sono bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.

Nessun commento:

Posta un commento