Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 27 febbraio 2017

News: NON DIRMI BUGIE di Rena Olsen - Newton Compton Editori


Cari amici,
vi segnaliamo un libro che sicuramente catturerà la vostra attenzione. Si tratta del thriller NON DIRMI BUGIE, l'esordio letterario di Rena Olsen, edito da Newton Compton, in libreria dal 2 marzo 2017.

NON DIRMI BUGIE
Rena Olsen
Editore: Newton Compton Editori
Pag.:
Prezzo:
Uscita: 02/03/2017

Il passato di Clara non è come gliel'hanno raccontato

IL LIBRO:
Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto, la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Ma la situazione precipita rapidamente e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che le sta succedendo. E a poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per aprire gli occhi sul presente e affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora… 

                                                                

L'AUTRICE:
Rena Olsen vive in Iowa, è una scrittrice, terapeuta, insegnante, cantante a tempo perso e soprattutto un’incrollabile ottimista. Di giorno cerca di salvare il mondo come psicologa scolastica, mentre di notte costruisce nuovi mondi sulla carta. Non dirmi bugie è il suo primo romanzo.
Il suo sito internet è renaolsen.com

Nessun commento:

Posta un commento