Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 20 aprile 2017

News: LO STUDENTE MODELLO di Katerina Diamond - Nord Editrice


Buonasera, amici!
Da domani, 20 aprile, sarà disponibile LO STUDENTE MODELLO, il romanzo d'esordio di Katerina Diamond (edito da Nord Editrice), che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica, restando per settimane ai vertici delle classifiche inglese.

LO STUDENTE MODELLO
Katerina Diamond
Editore: Nord Editrice
Pag.: 372
Prezzo: €17,90
In libreria dal 20 aprile 2017

IL LIBRO:
Un pacchetto di carta con all’interno un vecchio libro in tedesco. Non è segnato nessun mittente, ma per Jeffrey Stone, preside della prestigiosa Churchill School for Boys, il messaggio è chiaro: È la fine. Al termine delle lezioni, Jeffrey sa cosa deve fare. E, il giorno successivo, viene trovato impiccato al soffitto della palestra. Il detective Adrian Miles inizia le indagini. Eppure in città ci sono molte persone disposte a tutto pur d'impedire alla verità di venire a galla. Perché il segreto che nascondono è una macchia che può essere lavata solo col sangue…


                                           

L'AUTRICE:
Katerina Diamond è nata nel Weston da una famiglia di origini greche. Ha studiato a Salonicco – dove ha imparato la lingua in soli sei mesi – ma è tornata a vivere in Inghilterra dopo il divorzio dei genitori. Attualmente abita nel Devon col marito e i due figli. Lo studente modello è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento