Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 29 giugno 2017

News: DIETRO I SUOI OCCHI di Sarah Pinboroug - Piemme


Amici,
tenetevi pronti, e segnatevi la data del 4 luglio 2017, perché sta per arrivare un thriller che conquisterà milioni di lettori, e che diventerà uno dei libri più letti dell'estate 2017.
Si tratta di DIETRO I SUOI OCCHI di Sarah Pinboroug, edito da Piemme.

DIETRO I SUOI OCCHI
Sarah Pinboroug
Editore: Piemme
Pag.: 360
Prezzo: €19,90
Uscita: 4 luglio 2017

«ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE. E MALEDETTAMENTE GENIALE.» Stephen King, su Twitter

«IL THRILLER PIÙ FORTE DELL’ANNO. LEGGETELO SUBITO PRIMA CHE QUALCUNO VI ROVINI IL FINALE.» John Connolly, autore bestseller del New York Times

IL LIBRO:
Louise vorrebbe dire ad Adele tutta la verità, anche se si sono appena conosciute. Anche se Adele le sembra una donna così fragile, tormentata com’è dall’insonnia e dalla solitudine. Louise vorrebbe dirle che quella sera, al bar, quando è entrato quell’uomo, lei ha provato qualcosa che, nella sua vita di madre single, non provava da tempo. Vorrebbe dire ad Adele che le dispiace di averlo baciato. E che non poteva sapere che quell’uomo era suo marito. Anche Adele ha i suoi segreti. Non fa parola della nuova amica con David. E nasconde a Louise ciò che accade quando, nella loro splendida casa nel cuore di Londra, lei e il marito sono finalmente soli dietro porte chiuse. Così come ogni giorno, da anni, Adele nasconde a tutti quello che accade nella sua mente. Là dove nessuno può spiarla. Perché tante bugie, si chiede Louise? Divisa tra il suo fascinoso amante e la nuova, bellissima amica, soffocata dal castello di menzogne che lei stessa ha costruito, Louise dovrà trovare il coraggio di guardare dentro il matrimonio di Adele e David. Sapendo che le verità più spaventose si annidano nella mente, dietro quegli occhi che Adele, insonne, non chiude mai.

L'AUTRICE:
SARAH PINBOROUGH vive a Londra, scrive per la tv ed è autrice di diversi, pluripremiati romanzi per ragazzi tra cui 13 Minutes, che diventerà una serie tv per Netflix. Dietro il suoi occhi è il suo primo thriller psicologico. Uscito in Inghilterra a inizio 2017, ha raggiunto immediatamente il primo posto assoluto della classifica del Sunday Times, e a seguire è stato un bestseller in America, diventando a tutti gli effetti il fenomeno letterario dell’anno e facendo della sua autrice la nuova maestra del thriller psicologico anglosassone.

Nessun commento:

Posta un commento