Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



domenica 27 agosto 2017

News: Jessica Fletcher potrebbe tornare in TV


Amici,
grande notizia per i fan di Jessica Flether!
La grande e bravissima Angela Lansbury, infatti, ha dichiarato al Sunday Post che presto potrebbe girare un ultimo speciale episodio de LA SIGNORA IN GIALLO (Murder, she wrote).


L'attrice ha confidato alla testata giornalistica queste parole: «Jessica Fletcher è diventata una vera e propria parte della mia vita, ho pianto quando ho girato l'ultima puntata».
E come non crederle, la mitica Zia Jess è parte di tutti noi fans. Come dimenticare gli appuntamenti a pranzo, a mezzogiorno, su Rai1.
Non c'era pranzo senza delitto.

La Lansbury, a quasi 92 anni, continua dicendo: «...è stato difficile accettare la sua fine all'epoca. Detto ciò, abbiamo fatto un paio di puntate speciali negli anni dopo il 1996 e non sarei sorpresa se ne facessimo un'ultima a breve».
Quindi, come si dice, la speranza è l'ultima a morire. Forse, avremo presto un nuovo misterioso omicidio nella immaginari e idilliaca (ma non tanto, visto i numerosi crimini nel corso dei 12 anni di serie) Cabot Cove, nello stato americano del Maine, rimasta nella calma piatta per quasi 21 anni.

La serie «La Signora in giallo» è andata in onda per 12 stagioni e 264 episodi, dal 1984 al 1996. Si tratta di uno dei telefilm più longevi e di successo della storia, con una media di ascolti per puntata pari a 26 milioni di telespettatori che sono valsi all'attrice ben 250 mila dollari ad episodio.
L'episodio pilota, di due ore, è andato in onda nel settembre del 1984 ed è stato un successo immediato, oltre le aspettative dell'attrice.

Nessun commento:

Posta un commento