Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 9 ottobre 2017

News: GRACELAND di Serena Lavezzi


Cari amici,
vi informiamo che, l'1 ottobre, è uscito il nuovo romanzo di Serena Lavezzi. Si tratta del thriller GRACELAND, edito in ebook su Amazon.


GRACELAND
Serena Lavezzi
Pag.: 310
Prezzo: €3,99
Uscita: 1 Ottobre 2017

IL LIBRO:

Portland, Oregon. Due ragazze sono scomparse nel nulla. Due detective e un'improbabile investigatrice di origini giapponesi cercheranno di risolvere il caso. Tutto ha inizio con una maglietta sporca di sangue, Shizuka la trova durante il suo turno di lavoro notturno in fabbrica. Da dove viene? Chi l'ha messa lì e soprattutto, a chi appartiene quel sangue?




BOOKTRAILER:

L'AUTRICE:
Serena Lavezzi è nata ad Alessandria nel 1986 e vive vicino a Novara da due anni. Ha conseguito due lauree in Storia, una sua grande passione. Si occupa di scrittura a tempo pieno. Ha pubblicato vari racconti, vincitori di concorsi nazionali, che sono presenti in antologie cartacee e digitali. Ha organizzato e partecipato a una silloge di poesie “L'inchiostro del cuore” edita dalla casa editrice Arpeggio Libero. Si dedica, oltre che alla narrativa, alla saggistica storica; ha pubblicato alcuni articoli scientifici su riviste cartacee e siti d'informazione online.

Nessun commento:

Posta un commento