Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 30 ottobre 2017

News: NON TEMERÒ ALCUN MALE di L.K. Brass


Buongiorno, amici!
Iniziamo la settimana segnalandovi NON TEMERÒ ALCUN MALE, il quarto romanzo dello scrittore L.K. Brass (autore de "Il deal dell'apocalisse"), edito sulla piattaforma Amazon.


NON TEMERÒ ALCUN MALE
L.K. Brass
Editore: L.K. Brass
Pag.: 388
Prezzo: E-ebook: €3,99 - Cartaceo: €11,00
ISBN-10: 1520837534 ISBN
Uscita: 2° edizione - Agosto 2017

Un romanzo che accompagna il lettore lungo un percorso doloroso, alla ricerca delle radici del male, lontano nel tempo.

IL LIBRO:
Lisa Fabbri è stata una famosa giornalista, ora scrittrice di grande successo. Proprio mentre sta completando il suo ultimo romanzo, sparisce senza lasciare tracce. È scomparsa davvero? Si tratta di una messinscena mediatica? Di cosa trattava il romanzo che stava scrivendo? Perché non ci sono più tracce del suo lavoro? Perché suo marito esita nel denunciarne la scomparsa? Cosa si cela dietro il suo comportamento? Perché la polizia sospetta di lui? Per ogni risposta nascono nuove domande e l’orizzonte della verità si allontana sempre più, ma Lisa rimane introvabile. Sara Moser, commissario capo alla squadra mobile di Trento, si trova confrontata a un enigma assurdo. Persone scomparse senza nessuna traccia, figure ambigue e indizi inconsistenti sembrano fatti apposta per fuorviare le indagini. Per venirne a capo, dovrà arrendersi al fatto che il primo dado di quel gioco perverso era già stato lanciato quasi ottant’anni prima. Dovrà soprattutto fare della versatilità un’arte, perché nulla è come sembra.

L'AUTORE:
L.K. Brass è nato a Lugano e si occupa di consulenza nell’industria finanziaria. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Questo è il suo quarto romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento