Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 16 novembre 2017

News: IL COMMISSARIO FONTANELLI di Eugenio Musarò - Kimerik



Cari amici,
oggi, abbiamo il piacere di segnarvi l'uscita del giallo IL COMMISSARIO FONTANELLI, il sesto romanzo di Eugenio Musarò, edito da Casa Editrice Kimerik.


IL COMMISSARIO FONTANELLI
Eugenio Musarò
Editore: Casa Editrice Kimerik
Genere: Thriller
ISBN: 978-88-9375-328-9 Pag.: 134
Prezzo: €12,60 - Ebook: €2,99
Link Libro sito Kimerik

IL LIBRO:
Un giorno, sul finire della primavera, un temporale imperversava sulla città di Roma e le ombre della sera calavano fitte. 
Il cielo squarciato dai lampi illuminava Villa Borghese e un uomo, strattonato dal vento e dall’acqua, girovagava noncurante del tempo, lo sguardo fisso, assonnato e i capelli bagnati. 
Spiccò un salto per evitare una pozzanghera e approdò nella parte opposta. La gente lo fissava attonita finché l’uomo svanì in un vicolo. Pochi istanti dopo, due spari echeggiarono nell’aria seguiti da un gemito soffocato.


BOOKTRAILER:


L'AUTORE:
Eugenio Musarò è uno scrittore e musicista del basso Salento, residente a Tricase (Lecce). Da pochi anni si è accostato alla scrittura di romanzi gialli. Ha pubblicato sino a oggi cinque libri: Una storia importante, Il commissario Fontanelli, Delinquere passionale, Mandato di cattura e Assassinio del vicequestore. Questa nuova pubblicazione riguarda Il commissario Fontanelli, che l’Autore ha deciso di ripubblicare con la Casa Editrice Kimerik.

Nessun commento:

Posta un commento