Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 15 dicembre 2017

News: ANTARCTICA OBSERVER (Adrenalina) di Andrea De Magistris - Edizioni Esordienti Ebook


Amici,
oggi, vi presentiamo il thriller fantascientifico ANTARCTICA OBSERVER (Adrenalina), il nuovo romanzo di Andrea De Magistris, edito in ebook da Edizioni Esordienti Ebook (EEE).


ANTARCTICA OBSERVER (Adrenalina)
Andrea De Magistris
Editore: Edizioni Esordienti Ebook (EEE)
Pag.: 455
Prezzo: €2,99

IL LIBRO:
Per l'agente dell'FBI Tom Hewitt l'incubo ha inizio in una fredda mattina di fine Settembre, in un desolato vicolo di New York. A fare la differenza con ogni altro caso di omicidio però è l'identità della vittima; perché sotto i flash implacabili delle fotocamere degli uomini della scientifica non si delineano i tratti di uno sconosciuto, ma le linee familiari e care di Claire Savage, la partner di una vita. La ricerca della verità inizia il suo corso, ostacolata da misteri e segreti che lottano per rimanere nell'ombra, da forze celate nell'oscurità che operano nel più impensabile dei luoghi. Per far chiarezza sulla morte della sua collega l'agente Hewitt dovrà addentrarsi tra i cunicoli labirintici della Observer, base scientifica nel cuore del Plateau Antartico, e combattere contro nemici e contro un male dalla natura inimmaginabile.

L'AUTORE:
Andrea De Magistris ha 28 anni e vive a Roma. Fin da piccolo è stato attratto in maniera magnetica e totale dagli aspetti più fantastici e immaginari delle arti visive, dall'estetica di un certo tipo di produzioni cinematografiche e dal trasporto emotivo che alcune opere di pittura, scultura e architettura suscitavano in lui. Poi è arrivata anche la musica, e ovviamente la lettura. Nonostante la natura prevalentemente onnivora dei suoi gusti, col tempo si è appassionato al mondo del thriller soprannaturale, dell'horror, della fantascienza. Ha pubblicato il suo primo romanzo, La stagione del male, nel 2013, e da allora ha sempre cercato di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, continuando a lavorare, a cercare di migliorarsi e di avvicinarsi sempre di più a quello che ama definire “il mio Io letterario”. La sua speranza è di riuscire un giorno a fare della scrittura un lavoro vero e proprio, ma crede anche che continuerà a scrivere a dispetto di qualunque situazione gli riservi la vita nel futuro, perché secondo lui la scrittura è proprio questo: una via che si apre dall'interno verso l'esterno, è la materializzazione dei sogni, dei pensieri e delle fantasie che albergano in ognuno di noi, e noi scrittori non siamo altro che il mezzo tramite il quale l'idea viene trascritta sulla carta, reale o virtuale che sia, sperando di poter condividere quest'avventura con chiunque vorrà farne parte.

Nessun commento:

Posta un commento