Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 7 dicembre 2017

TEMPORALE A TRAFALGAR SQUARE di Laura Ferrari - Youcanprint


Buongiorno, amici!
abbiamo il piacere di presentarvi TEMPORALE A TRAFALGAR SQUARE, il primo romanzo di Laura Ferrari, che apre una futura collana di gialli con gli stessi protagonisti principali.


TEMPORALE A TRAFALGAR SQUARE
Laura Ferrari 
Editore: Youcanprint
Genere: Giallo
Pag.: 180
Prezzo: € 12,00

IL LIBRO:
Laura Marshall è una fotoreporter della rivista National Geographic. 
Un forte temporale colpisce tutta Londra. Laura, in quelle ore, partecipa ad una serata di gala; un quadro di Monet viene donato al museo National Gallery. 
Il collezionista di quadri, il dottor Sperling, verrà ritrovato morto al terzo piano di quell’edificio. Da quel momento Laura Marshall grazie all’aiuto del suo amico Chris, dovranno cercare di risolvere l’intrigante mistero della morte, trasportando il lettore dall’incantevole Londra fino a raggiungere le incontaminate terre della Cornovaglia.

L'AUTRICE:
Laura Ferrari è, per passione, una scrittrice veronese. Amante della lettura e dei viaggi, ha esordito nel 2013, al genere a lei più caro, il giallo, dando forma al romanzo “Temporale a Trafalgar Square”. Ha scritto inoltre, una raccolta di sette fiabe per ragazzi, intitolata “Il cappello magico di zia Joy”. Gli argomenti trattati spaziano dal coraggio, al rispetto della natura, all’amicizia di due ragazzi appartenenti a religioni diverse, alla speranza raccontando in chiave fiabesca le atrocità di Auschwitz, ecc. Grazie a queste fiabe, l’autrice collabora con scuole primarie ed una compagnia teatrale. Adora i film di Alfred Hitchcock ed Agatha Christie. Questo è il suo primo romanzo che apre una futura collana di gialli con gli stessi protagonisti principali, ambientando le trame nei luoghi vissuti direttamente dall’autrice.
Sito dell'autrice: www.lauferrari.com

Nessun commento:

Posta un commento