Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 7 aprile 2018

News: I CIPRESSI DI BAJKAL di Fabrizio Ducceschi - Kimerik


Buongiorno, amici!
Oggi, vi segnaliamo l'uscita di I CIPRESSI DI BAJKAL - Oltre l'insana follia della razza umana, un libro denuncia di Fabrizio Ducceschi, edito da Kimerik.

_________________________________________________________

I CIPRESSI DI BAJKAL - Oltre l'insana follia della razza umana
Fabrizio Ducceschi
Editore: Kimerik
Pag.: 622
Prezzo: €30,00
Uscita: 3 Febbraio 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una storia incalzante, un mistero che si percepisce già dal sottotitolo e che permea il romanzo sino all’ultima pagina. 
Dietro le quinte di un intreccio ben architettato, Fabrizio Ducceschi dà vita a un romanzo-denuncia, un’opera che non si tira indietro nel descrivere nel dettaglio un sostrato tanto presente quanto orribile della nostra società. 
Ogni pagina lancia una sfida, e chi legge non avrà respiro fino a quando non riuscirà a sciogliere l’intricato nodo attorno al quale ruota l'intera vicenda.

_________________________________________________________

L'AUTORE:
Fabrizio Ducceschi nasce nel 1967 a Pietrasanta, da oltre trent’anni lavora autonomamente nel settore elettrico/elettronico, la passione per il cinema e la grande esperienza per i viaggi hanno generato, complice la sua fantasia, la sua prima opera letteraria, identificando nel suo romanzo il forte concetto di amore tra padre e figli tramandato dai suoi genitori. Non vuole definirsi uno scrittore e non ha la presunzione di esserlo, perché le sue parole in merito sono state chiare: “Per essere scrittore devi vedere bene dentro una stanza colma di vapore, ma io purtroppo porto gli occhiali”.

Nessun commento:

Posta un commento