Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 2 giugno 2014

Torna il segnalibro #BAMBINAIAMANIA


Buon lunedì, cari amici!
Da oggi torna il segnalibro #BAMBINAIAMANIA.
Twitta, o posta su facebook nella pagina ufficiale del libro http://goo.gl/yCMb2q, il tuo #selfie con l'#ebook LA BAMBINAIA di Marco Tiano, edito da Fazi editore, con l'hashtag #Bambinaiamania e @MarcoTiano, e riceverai subito in omaggio il segnalibro personalizzato con il tuo scatto!

LA BAMBINAIA
Marco Tiano
Fazi editore
Thriller-Horror-Paranormal
Pag: 106
€1,99 in tutti gli store online

"Cattura subito, poi affascina e alla fine spiazza".
CARLO A. MARTIGLI

"Se credete che nulla possa più sorprendervi, allora non avete ancora letto LA BAMBINAIA. Vi terrà con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina".
STEFANO PASTOR

Per tutte le info, e aggiornamenti, su LA BAMBINAIA, seguiteci sulla pagina facebook dedicata:
LA BAMBINAIA - il thriller di Marco Tiano e dito da Fazi editore

IL LIBRO:
Quando Giorgia e Simone, giovane coppia di avvocati romani, arrivano in provincia di Siracusa insieme al figlioletto Mattia per un’opportunità di lavoro, è la fine dell’estate. Le giornate sono ancora lunghe e calde e la casa che hanno comprato – una villa in stile ottocentesco – è un gioiello isolato nelle campagne assolate del siracusano, tra i campi di grano dorati e gli agrumeti. Ma tra gli anziani dei paesi vicini girano strane voci, vecchie storie – storie di sangue di un passato sepolto – a proposito di quella casa, e Giorgia e Simone non tarderanno a scoprire sulla loro pelle che Villa Teresa non è un luogo come tutti gli altri…

BOOKTRAILER UFFICIALE


Nessun commento:

Posta un commento