Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



PAGINA DELL'INEDITO

Cari amici,
da oggi nasce LA PAGINA DELL'INEDITO!
Una VETRINA VIRTUALE per opere INEDITE di qualsiasi genere letterario.
Dato che, fortunatamente, IL GIALLISTA vanta fra i propri visitatori anche editori e agenti letterari, abbiamo deciso di dedicare una pagina a tutti gli autori che hanno un'opera inedita, e sono in cerca di una casa editrice per la pubblicazione.
Ogni autore che deciderà di esporre nella vetrina de "IL GIALLISTA", avrà dedicato uno spazio con SINOSSI, BIOGRAFIA, COPERTINA e indirizzo E-MAIL per essere contattato direttamente da editori o agenti letterari che visiteranno la nostra pagina.

Per qualsiasi informazione su come inserire una vostra opera nella vetrina de LA PAGINA DELL'INEDITO scriveteci a: igiallisti@virgilio.it

Grazie e buon lavoro!

2 commenti:

  1. Salvatore M. Genovese27 febbraio 2015 alle ore 19:56

    Salve.
    Il 7/12/2014 ho inviato la documentazione per partecipare alla VII edizione del vostro concorso.
    Poiché da allora non ho avuto alcun riscontro, chiedo se il mio racconto è stato accettato e quindi è ancora in valutazione, e quando si prevede, approssimativamente, la conclusione.
    Grazie e cordiali saluti.
    Salvatore M. Genovese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Salvatore,
      i nomi dei vincitori della VII ed. del concorso "IoScrivo" sono stati pubblicati sul nostro blog il 2 febbraio, eccole il link: http://ilgiallista.blogspot.it/2015/02/news-i-vincitori-della-vii-ed-del.html

      A presto e buona serata!

      Elimina