Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 9 dicembre 2017

PROMO NATALE 2017



Cari amici,
Natale è alle porte e noi, come gli elfi di Babbo Natale, stiamo già lavorando al numero SPECIALE NATALE 2017 de IL GIALLISTA MAGAZINE.
Dato che il Natale è uno dei periodi più proficui e floridi per i libri, per offrirgli maggiore visibilità, alla PROMO NATALE di quest'anno abbiamo aggiunto una novità!
Innanzitutto, il numero SPECIALE NATALE de Il Giallista Magazine sarà aperto a tutti i generi letterari, per offrire consigli di lettura da regalare e regalarsi, in modo da accontentare tutti i gusti. Inoltre, tutti i libri che aderiranno, saranno inseriti nell'album fotografico SPECIALE NATALE nella pagina facebook IL GIALLISTA, con foto citazione libro e scheda informativa (dati, sinossi, biografia autore).
Il numero Speciale Natale del magazine, inoltre, oltre a essere inviato ai 5mila lettori della nostra newsletter e a quasi 1000 librerie sparse su tutto il territorio nazionale, avrà una maggiore diffusione sui social (facebook, Twitter...).

Per qualsiasi info su come aderire, o prenotare posti per promuovere i vostri libri sul numero SPECIALE NATALE 2017 del magazine, scriveteci a: igiallisti@virgilio.it

Grazie e buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento