Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 12 luglio 2017

News: IL DEAL DELL'APOCALISSE di L.K. Brass


Cari amici,
oggi vi presentiamo IL DEAL DELL'APOCALISSE, il primo volume di una trilogia di L.K. Brass.
Questo romanzo tratta di un complotto che sta dissanguando la BCE, di un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, identità parallele, speculazioni finanziarie in un thriller pieno di colpi di scena.

IL DEAL DELL'APOCALISSE
L.K. Brass
Editore: L.K. Brass
Collana: Trilogia dell’Apocalisse
Pag.: 328
Prezzo: €10,39
ISBN-13: 978-1500252991

Avevo un disegno chiaro per il mio futuro e i mezzi finanziari per preparare la mia nuova vita. Chi aveva tirato i fili del destino e giocato con me e con la mia famiglia non doveva neppure immaginarlo, ma io l’avrei cercato.

IL LIBRO:
Daniel ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L’unico modo per proteggere la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà inscenare la propria morte. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di sangue, ma anche in un inaspettato aiuto. Quando si sentirà chiedere «Perché la Banca Centrale Europea nega di aver subito perdite colossali?» capirà che all’origine del male vi è un complotto che sta dissanguando le economie europee. Chi ne tira le fila è pronto a tutto per impedire che la verità venga a galla. La posta gioco è immensa e il pericolo senza limiti. Da cacciatore diventerà di nuovo una preda, ma non sarà più solo a lottare.

L'AUTORE:
L.K. Brass è nato a Lugano e si occupa di consulenza per i sistemi informativi finanziari. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Questo è il suo primo romanzo, che apre una trilogia con gli stessi protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento